ossimetro palmare scontato

ossimetro palmare
ossimetro palmare

ossimetro palmare per bambini

Quanti modelli di ossimetro palmare per bambini esistono sul mercato? TANTI, ma sono tutti uguali? Perché hanno prezzi differenti? Quali sono le migliori offerte disponibili oggi per l’acquisto? … Vediamo di rispondere a queste domande!

Saturimetro pediatrico Promozione

Saturimetro (Pulsussimetro) pediatrico, questo modello è progettato per dare i migliori risultati in campo pediatrico per la misurazione della saturazione nei nostri figli.
L’apertura della “molla” dell’ossimetro palmare pediatrico è stata strutturata per le dita dei bambini di età maggiore di 2 anni, l’ossiemtro palmare pediatrico è dotato di batterie alcaline ricaricabili e non, per la maggiore flessibilità di utilizzo anche in spazi aperti.

Pulsossimetri / Ossimetri / Saturimetri palmare portatile per bambini, le caratteristiche “minime” che dovrebbe avere lo strumento medicale per comprarlo.

-ossimetro palmare portatile con display, utilizzabile sia per i controlli di routine che per un monitoraggio continuo
-un display a cristalli liquidi per facile lettura
– Allarme acustico
– Allarmi regolabili
– Software per PC per trasferimento dati in tempo reale
– Impulso saturazione ossigeno (SpO2)
– Frequenza pulsazioni
– Risoluzione 1 bpm – Precisione: ±2bpm or ±2%
– Campo di misurazione: 0%~100%, (risoluzione 1%)
– Precisione: 70%~100%: ±2%
-Deviazione tra valore medio e valore reale non eccedente l’ 1%

Queste le caratteristiche “minime” che dovrebbe avere un ossimetro palmare per essere acquistato, esistono modelli altamente professionali come QUESTO, ma il principio su cui basa il suo funzionamento è il medesimo per ogni modello. Il nostro modello non è un ossimetro palmare, ma un modello portatile a “pinza” adatto all’utilizzo di tutti i bambini, dai due anni in su, questo perché per il monitoraggio dei neonati, si utilizzano altri modelli specifici.

  • 6th mar, 2015