diagnostica ossimetro portatile da dito

diagnostica ossimetro
diagnostica ossimetro

diagnostica ossimetro come utilizzarlo

La tecnologia della pulsossimetria è basata sulla tecnica di spettrometria tradizionale, i principi che utilizza questo strumento medicale chiamato anche saturimetro, sono quelli della trasmissione di diverse lunghezze d’onda della luce e il loro assorbimento, calcolato dalla differenza tra l’invio e la ricezione attraverso il dito medio.

Pulsoximetro OXY-5

Saturimetro Pulsossimetro da dito prezzo outlet

Esistono due metodi di inviare luce attraverso il dito per la misurazione della saturazione tramite l’ossimetro, l’emettitore e il fotodetettore sono opposti e la luce passa attraverso le vene con il sangue-

diagnostica ossimetro, PULSIOSSIMETRO LED

Semplice nel suo utilizzo e conveniente nel prezzo, queste le principali caratteristiche del nostro modello di diagnostica ossimetro, le dimensioni sono piccolissime, leggero, facile da trasportare e dall’autonomia prolungata. Lo strumento di diagnostica ossimetro emette un segnale che appare sul display per indicare quando la potenza delle batterie non è sufficiente a garantire un corretto funzionamento del medesimo. Per garantire la maggiore autonomia possibile, lo strumento prevede uno spegnimento automatico dopo qualche secondo, questo permette di ottimizzare il consumo delle batterie all’interno del saturimetro.

Per far funzionare lo strumento medicale di diagnostica ossimetro/saturiemtro, è sufficiente inserire un dito nell’ossimetro per avere, dopo pochi secondi, i valori di ossimetria e pulsazioni/minuto direttamente visualizzati sul display lcd del nostro saturimetro portatile per bambino. L’autonomia è garantita da due batterie alcaline del tipo AAA. la misurazioni può durare per circa 30 ore.

Saturimetro pediatrico Promozione

Caratteristiche tecniche ossimetro da dito

– Display: LED
– Batterie: due batterie AAA alcaline o ricaricabili; trenta ore di uso continuo (utilizzo normale)
– Parametri: SpO2, PR, pulsazioni
– Allarme: indicatore di batteria scarica

Range di SpO2
– Range di misurazione: 0-100%
– Risoluzione: 1%
– Accuratezza: 80% – 100%; ± 2% 70%-79%; ± 3% 0% – 69%; non specificato

Range di calcolo Pulsazioni
– Range di misurazione: 30-235 bpm
– Risoluzione: 1 bpm
– Accuratezza: 30-100; ± 2 bpm 101-235 ± 2%

  • 6th mar, 2015