misurare ossigeno sangue

misurare ossigeno sangue
misurare ossigeno sangue

misurare ossigeno sangue

La mancanza di ossigeno e sintomo di grave malfunzionamento dell’apparto “corpo umano”, una bassa saturazione dell’ossigeno nel sangue ha più implicazioni di una più “evidente” mancanza di respiro. Valori di ossigeno insufficiente diventano un grosso problema per organi come il cervello, organo “avido” di ossigeno.

Saturimetro Pulsossimetro da dito prezzo outlet

L’ossigeno, è per il nostro corpo, come il cibo e l’acqua, siamo in grado di sopravvivere un mese senza cibo, un paio di giorni senza bere, ma questa resistenza diventano minuti, in assenza di ossigeno, gli effetti fisici di una mancanza di ossigeno sono istantanei.

Saturimetro Pulsossimetro Promozione

Un modo di identificare la quantità di ossigeno presente nel sangue è utilizzando uno strumento medicale come l’ossimetro. Un pulsossimetro da dito è capace di misurare indirettamente la quantità di saturazione dell’ossigeno nel sangue, il tutto in modo assolutamente invasivo. Si tratta di una macchinario non invasivo e molto comodo anche perchè portatile e alimentato da batterie.

Saturimetro Pulsossimetro Promozione

Una normale saturazione di ossigeno nel sangue è di circa il 95% o più. Il pulsossimetri non può fornire un quadro completo per il paziente, ma è capace di fornire un avviso immediato in caso di livelli di ossigeno nella soglia di allarme.

misurare ossigeno sangue, strumento indispensabile
Negli ultimi anni, ossimetro è diventato un comune dispositivo portatile, indispensabile per le persone in ossigeno terapia e non solo.

  • 6th mar, 2015